Home » “Salerno corre”: la gara podistica Domenica 15 maggio 2022

“Salerno corre”: la gara podistica Domenica 15 maggio 2022

by jp4aati9

Domenica 15 maggio 2022 torna “Salerno corre“, la gara podistica di 10 km con partenza e arrivo da Piazza della Libertà di Salerno.

La settima edizione della gara podistica, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Atletica Salerno”, è una gara nazionale con percorso omologato sotto l’egida della Fidal.

Il giorno della gara saranno presenti come testimonial Alberto Cova, campione europeo, mondiale e olimpionico sulla distanza dei diecimila metri e Giorgio Damilano, campione italiano di marcia sulla distanza di venti chilometri.

La gara podistica, che si svolge sulla distanza di 10 km, avrà inizio alla ore 8:30 con partenza e arrivo da Piazza della Libertà, dove sarà allestito anche il “Villaggio evento” con l’esposizione di stand da parte dei sponsor partner dell’evento e la consegna dei pettorali a circa 1000 atleti partecipanti.

Sarà possibile seguirà l’evento in diretta su Stile TV al canale 619 del digitale terrestre.

Per il dispositivo di traffico, con divieto di transito e/o di sosta e di fermata in alcune strade:

http://www.comune.salerno.it/allegati/32989.pdf

Per informazioni: http://www.salernocorre.it/pages/?page=percorso.html

vedi anche

Il sito usa cookies pe migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Dettagli

Privacy & Cookies Policy