Home » “Vedi Napoli e poi torni”: da agosto ad ottobre 2022 concerti e visite guidate in città. IL PROGRAMMA

“Vedi Napoli e poi torni”: da agosto ad ottobre 2022 concerti e visite guidate in città. IL PROGRAMMA

by jp4aati9

Oltre 100 appuntamenti a Napoli da agosto fino al 7 ottobre 2022 e nelle municipalità, con un progetto articolato in tre linee: “La Musica che gira intorno…”, con eventi musicali nelle 10 Municipalità, “Al Parco in armonia” che si svolgerà nella Villa Comunale, e “Itinerari nelle Municipalità” con percorsi di visite guidate.

«Far tornare i turisti che stanno arrivando nella nostra città, facendo registrare numeri da record con milioni di presenze, è l’obiettivo che ci siamo posti come amministrazione comunale – dichiara l’assessore Teresa Armato – Mostreremo la vivacità artistica e culturale di una Napoli sempre più poliedrica, con protagonisti artisti di varie generazioni per coinvolgere un pubblico sempre più ampio anche in termini di età”.

Il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha affermato che «Il calendario di iniziative culturali in città per il periodo estivo si fa sempre più ricco. La rassegna “Vedi Napoli e poi.. torni” mette in luce il grande potenziale artistico e culturale del nostro territorio, attraverso una programmazione che mantiene solido il legame con le Municipalità promuovendone le rispettive tipicità.»

Scopri tutti gli appuntamenti, le location e gli artisti della rassegna che riempirà l’estate a Napoli di musica e cultura:
www.vedinapoliepoitorni2022.it

vedi anche

Il sito usa cookies pe migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Dettagli

Privacy & Cookies Policy