Home » Matres, il Festival Internazionale di ceramica femminile: dal 25 al 28 agosto 2022 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul mare (Salerno)

Matres, il Festival Internazionale di ceramica femminile: dal 25 al 28 agosto 2022 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul mare (Salerno)

by jp4aati9

Per tre giorni le città di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, città di tradizione ceramica in provincia di Salerno, parleranno e vivranno di ceramica.

Un percorso che unisce cultura, tradizione ed interazione con il territorio, mostrando le capacità nella pratica dell’arte ceramica del panorama internazionale artistico femminile e non solo.

Il Matres si rivolge a tutti, esperti del settore e visitatori, ma in primo luogo alle donne che desiderano potenziare sé stesse in ambito lavorativo e creativo, per stimolare e favorire il proprio potenziale di realizzazione e trasformare i propri sogni in progetti, e si estende a proposte culturali più ampie che volgono alla tutela e al rispetto del sé e degli altri, fino alla tutela e al rispetto dell’ambiente.

Per informazioni:

https://www.facebook.com/matresfestival

www.pandoraceramiste.it
matresfestival@gmail.com

vedi anche

Il sito usa cookies pe migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Dettagli

Privacy & Cookies Policy