Raggiungere il Sentiero degli Dei, lo spettacolare percorso che parte dalla zona di Agerola per arrivare a Positano, è molto semplice grazie al servizio integrato che consente, con un unico biglietto, di prendere il traghetto via mare e poi utilizzare l’apposito bus navetta.
Arrivare ad Amalfi in traghetto e poi bus navetta fino al Sentiero degli dei
Acquistando un biglietto integrato della compagnia di navigazione Travelmar è possibile, durante l’estate 2023, evitare di arrivare in auto al punto di partenza del percorso, utilizzando solo il traghetto e il bus navetta messo a disposizione dopo essere sbarcati.
Acquistando il biglietto integrato, infatti, si può raggiungere Amalfi via mare in traghetto, partendo da Salerno, Vietri sul Mare, Cetara, Maiori e Minori.
La comodità della coincidenza del traghetto con il bus per evitare l’auto
Da Amalfi, in coincidenza con l’arrivo del traghetto, si prende una comoda navetta che porta i passeggeri in bus a Bomerano, frazione di Agerola, da cui parte il Percorso degli Dei.
Ovviamente, si può scegliere di partire da uno qualsiasi dei porti serviti da Travelmar (Salerno, Vietri sul Mare, Cetara, Maiori e Minori), facendo attenzione agli orari in cui è presente il servizio traghetto + bus navetta.
Per acquistare il biglietto integrato per raggiungere il Sentiero degli Dei e verificare gli orari del servizio per l’Estate 2024:
https://www.travelmar.it/it/come-raggiungere-sentiero-degli-dei
Nota: Si ricorda che, per chi desidera arrivare in auto al punto di partenza del Percorso degli Dei, è disponibile un parcheggio a Bomerano, frazione di Agerola (Napoli).