Home » Raggiungere il Sentiero degli Dei con traghetto e bus navetta con biglietto integrato Travelmar

Raggiungere il Sentiero degli Dei con traghetto e bus navetta con biglietto integrato Travelmar

by jp4aati9

Raggiungere il Sentiero degli Dei, lo spettacolare percorso che parte dalla zona di Agerola per arrivare a Positano, è molto semplice grazie al servizio integrato che consente, con un unico biglietto, di prendere il traghetto e poi utilizzare l’apposito bus navetta.

Arrivare ad Amalfi in traghetto e poi bus navetta fino al Sentiero degli dei

Acquistando un biglietto integrato della compagnia di navigazione Travelmar è possibile, durante l’estate 2021, evitare di arrivare in auto al punto di partenza del percorso, utilizzando solo il traghetto e il bus navetta messo a disposizione dopo essere sbarcati.

Acquistando il biglietto integrato, infatti, si può raggiungere Amalfi via mare in traghetto, partendo da Salerno, Vietri sul Mare, Cetara, Maiori e Minori.

La comodità della coincidenza del traghetto con il bus per evitare l’auto

Da Amalfi, in coincidenza con l’arrivo del traghetto, si prende una comoda navetta che porta i passeggeri in bus a Bomerano, frazione di Agerola, da cui parte il Percorso degli Dei.

Ovviamente, si può scegliere di partire da uno qualsiasi dei porti serviti da Travelmar (Salerno, Vietri sul Mare, Cetara, Maiori e Minori), facendo attenzione agli orari in cui è presente il servizio traghetto + bus navetta.

Per acquistare il biglietto integrato per raggiungere il Sentiero degli Dei e verificare gli orari del servizio:

https://www.travelmar.it/it/come-raggiungere-sentiero-degli-dei

Per chi desidera arrivare in auto al punto di partenza del Percorso degli Dei, è disponibile un parcheggio a Bomerano, frazione di Agerola (Napoli).

vedi anche

Il sito usa cookies pe migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Dettagli

Privacy & Cookies Policy