Home » Dal 1° luglio 2022 riparte il Metrò del Mare: collegamenti tra il Cilento, Salerno, la Costiera Amalfitana, Napoli e Capri. ORARI, GIORNI E LINEE

Dal 1° luglio 2022 riparte il Metrò del Mare: collegamenti tra il Cilento, Salerno, la Costiera Amalfitana, Napoli e Capri. ORARI, GIORNI E LINEE

by jp4aati9

Da venerdì 1 luglio 2022 riparte il servizio del Metrò del Mare: 4 linee marittime che collegano il Cilento con Salerno (Molo Manfredi/Porto Commerciale), la Costiera Amalfitana, Napoli e Capri.

Le linee sono le seguenti e ognuna è attiva in determinati giorni della settimana:

Linea 1 Salerno – Costa del Cilento, dall’1 luglio al 31 agosto sabato e domenica con sosta a Camerota, Palinuro, Pisciotta, Casal Velino e Acciaroli.

Linea 2 Salerno – Costa d’Amalfi, dall’1 luglio al 31 agosto, dal lunedì al venerdì con scalo ad Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi, Positano.

Linea 3a, dall’1 luglio al 31 agosto il martedì, mercoledì e giovedì con sosta a Sapri, Camerota, Pisciotta, Casal Velino, San Marco, Agropoli.

Linea 3b, dall’1 luglio al 31 agosto con fermate a Napoli Beverello, Capri, Agropoli, San Marco, Acciaroli, Palinuro e Sapri.

PER GLI ORARI DA E PER IL CILENTO CLICCA QUI

Per gli altri orari, si attendono aggiornamenti ufficiali da parte della compagnia Alicost.

Per informazioni e aggiornamenti:

Tel. +39089871483
Whatsapp: +393271872703
Fb: https://www.facebook.com/AlicostSpa

vedi anche

Il sito usa cookies pe migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Dettagli

Privacy & Cookies Policy